Sono stato deriso pubblicamente perché non sapevo chi fosse Dubala (o Dybala, o Dobala, o come cavolo si chiama), scusatemi tanto se non seguo il calcio e non conosco i nomi dei pupazzetti che corrono dietro a un pallone per guadagnare milioni di euro, scusatemi veramente.
@Apertis.Verbis
7 anni fa
La questione dei soldi nel mondo del Calcio è seriamente brutta, ma comunque il calcio non è quello, quello è un mondo marcio, il calcio è quello che giochi ancora per passione da ragazzo o in categorie minori, dove la gioia la fa il gol in sé e non il milione che prendi per farlo. Il calcio così non fa schifo.
@eliminato
7 anni fa
Hahahhaha mi spiace. Purtroppo la gente scema non ha problemi a fare del male agli altri
@eliminato
7 anni fa
AHAHHAHAHAA SEI GRANDISSIMO? ti stimo troppo ceh, tutti a seguire sto cavolo di calcio e se non conosci qualche stupido giocatore che correndo dietro ad una palla guadagna un milione, tutti ti dicono di tutto... ma stiamo scherzando? Non è normale ceh dai, perché alimentare la popolarità di questi imbecilli e invece non promuovere altri sport che
@TheMadKing
7 anni fa
Che mondo triste quello in cui vieni deriso se non sai i nomi dei calciatori, dopotutto è più importante conoscere quelli che i nomi, le scoperte, i pensieri, le opere di scienziati, filosofi, artisti e poeti che hanno reso grande l'umanità. P.S.: Mi considerano strano perché odio il calcio e amo scienza, filosofia, arte ecc...)
@Gigi02
7 anni fa
Non sei l'unico so come ti senti, ed è proprio per questo motivo che ho lasciato anche il calcio. Cioe guadagna di più uno che corre dietro al pallone rispetto a uno che salva la gente
@eliminato
7 anni fa
Mi va bene che non conosci i giocatori o che non segui il calcio, ma disapprovo che i giocatori siano solo "pupazzetti che si muovono dietro un pallone".