Dopo la morte di mio papà mia mamma nel giro di due anni è uscita subito con altri uomini e ora viviamo in un altra casa con il suo compagno e figli.mi ha sempre fatto credere nel vero amore ma dopo questo,non ci credo più e per dispetto mi porto a letto ragazzi diversi in piena notte a sua insaputa.
@ilpadroneludovico
7 anni fa
SBAGLI,HA DIRITTO A RIFARSI UNA VITA,POTEVA CHIEDERE A TE COSA NE PENSAVI DEL TRASFERIMENTO E CONCORDARE INSIEME SE TRASFERIRSI O MENO, MA A VOLTE LE DONNE PENSANO ALLA SICUREZZA E ALLA STABILITA' NON CERTO A QUELLO CHE GLI PIACE VERAMENTE, NON CADERE NELL'ERRORE DI FARLE GUERRA STA SOLO CERCANDO FORSE DI PROTEGGERTI SENZA FARTI MANCARE NULLA.
@dami
7 anni fa
Tua madre sta sbagliando tutto non coinvolgendovi in scelte cosi importanti ma tu stai sbagliando tutto pensando di farle un dispetto rovinandoti la vita...l'amore vero esiste ma non è sicuro facendo cosi che potrai trovarlo
@Moony
7 anni fa
Forse tua madre vuole semplicemente "negare" il fatto di aver perso un marito. Non è facile perdere una persona che ami e immaggino che soffra molto ma per non nuocere te ha deciso di "rifarsi una vita".Non devi essere arrabbiata con lei perché tu al suo posto non sai cosa potresti fare.
@eliminato
7 anni fa
Boiah che dispetto. Cosi fai solo la troia e rovini il tuo pensiero su te stessa. TiConviene evitare di fare la troia per fare dispetti