Ho notato una cosa. Spesso le persone socievoli sono quelle false, mentre invece le persone che sembrano antipatiche, sono riservate, schive e solitarie spesso sono molto più vere.
@Imagirl
6 anni fa
Vero. Io sono molto timida e riservata e spesso le persone mi ritengono antipatica ancora prima di conoscermi.
@UniEuro
6 anni fa
Hai ragione ma ci sono persone e persone perciò non è corretto dire ciò su tutte le persone... Anche io sono più timido
@Cheshirecat
6 anni fa
A forza di dire così dovrei iniziare a farmi un esane di coscienza visto che dite sempre che le persone più estroverse e socievoli sono false , dipende da persona a persona!
@TulipSenpai
6 anni fa
E sopratutto attento a quelle persone che ti elogiano per qualsiasi hobby o di stile in privato, perchè in pubblico sono i primi a cercarti di smontarti.
@eliminato
6 anni fa
Ovvio, le persone socievoli lo sono con chiunque, quindi indossano maschere per piacere ed essere apprezzati da tutti, mentre quelle schive e riservate non sono asociali, ma socialmente selettive, cioè si aprono solo con chi dicono loro ed ovviamente quando lo fanno danno il meglio di loro e sono vere
@Forbidden
6 anni fa
Non bisogna avere pregiudizi. Una persona socievole può essere benissimo una brava persona, e vale anche il contrario.
@eliminato
6 anni fa
Non è sempre così, ma anche io ho questa sensazione. Però io sono timido e riservato, ma non credo di essere antipatico, almeno spero
@eliminato
6 anni fa
io sono socievole dentro ma timida fuori e antipatica lo sono davvero, però sono comunque una persona vera. questo dimostra che non si possono dividere le persone in ‘categorie’ siamo tutti diversi e ognuno ha le sue caratteristiche. ognuno è vero a modo suo.
@criceta00
6 anni fa
a scuola mia sono tutti così...la maggior parte è formata da piccole cagne sottosviluppate che giocano a fare le amiche e poi ti ridono dietro
@GANDALFilGRIGIO
6 anni fa
Infatti le mie amiche vengono sempre da me perché non dico falsità ma le cose per come stanno.( non centrerà nulla ma mi rispecchio nel secondo tipo di persona che hai scritto)