@Good4u
5 anni fa
Ma no caro, non sei sbagliato, sei splendido così come sei e nessuno ti deve fare pesare questa cosa
@Inosukesenpaii
5 anni fa
Non esiste il sbagliato. Se te sei te stesso, ti senti meglio no? Sei più importante tu che gli altri, ricordalo sempre?
@lovemylife
5 anni fa
Ora tu mi ascolti. Innanzitutto non sei sbagliato, dato che non hai mai stuprato, ucciso o mutilato qualcuno. In secondo luogo sono SICURA che sei molto più maschio tu di tanti ragazzi che conosco. Terzo, ti posso assicurare che incontrerai qualcuno che ti mostrerà i tuoi pregi, e tu inizierai ad amarli e ad amarti. Quarto, se vuoi parlare ci sono.
@campanella
5 anni fa
Ti capisco completamente, sono trans anch'io e so che è dura sentirsi a proprio agio nella propria identità e nel proprio corpo, però non c'è assolutamente nulla di male a essere trans, è una cosa naturale e se fa sentire bene te vuol dire che è una cosa buona. Non devi spiegazioni a nessuno, tu vivi per te stesso, non per soddisfare gli altri?
@campanella
5 anni fa
Poi in futuro se deciderai di iniziare la transizione con gli ormoni etc non sarai necessariamente tenuto a dire a nessuno che sei trans se non vorrai farlo, ci sono molti uomini trans che dopo la transizione vanno "stealth" senza far sapere a nessuno che sono trans (non che ci sia nulla di male a essere trans e non fare la transizione medica!!!)