Sono un ragazzo di 23 anni e sono stato depresso per circa 9 anni dopo aver rischiato di venir accoltellato da mia madre a 14 anni. La ragazza con cui stavo mi ha lasciato perché ero sempre triste per questo motivo. Ora ne sono uscito ma la mia ex ragazza non ne vuole più sapere di me. Io l'amo davvero e vorrei riconquistarla. Che fare?

11/10/2017 alle 01:53
+7 punti
4 commenti

@Dreamer_girl

7 anni fa

Io ho avuto lo stesso problema con il mio ex. Nella vita ho avuto delle brutte esperienze che mi hanno influenzata molto e lo fanno tuttora. Lui non poteva capire perché ha sempre avuto una bella vita. Poco tempo fa ho passato un brutto periodo e lui non è stato capace di starmi vicino e mi ha lasciata. Non tornerei più con lui perché è debole.

+2 punti

@Dreamer_girl

7 anni fa

Devi cercare di dimenticare quella ragazza perché non è stata capace di starti vicino. Non è colpa sua però penso che tu meriti qualcuno in grado di reggere il tuo " lato oscuro". Qualcuno che sappia starti vicino e che non scappi alla prima difficoltà. Spero che troverai la persona giusta. Buona fortuna

+2 punti

@Kaya

7 anni fa

Ognuno è come é.. E tu avevi tutto il diritto di essere triste dopo quello che ti è successo.. Dammi retta non stargli dietro anche se la ami.. Perché se lei non ti capisce e ti lascia secondo me non ti ama.. Meriti di trovare una persona che ti capisca e con cui stai bene (magari non ti fa più pensare a quei brutti episodi)

0 punti

@Coluicheosserva

7 anni fa

Cerca di andare avanti , troverai il meglio per te , so che sarà difficile, ma devi andare avanti . Non devi rimpiangere le persone che ti hanno lasciato , devi guardare oltre a questo

0 punti