Ma com'è sta storia che se una ragazza si è fatta vari tipi nel corso della sua vita (anche tanti, ma sempre nel rispetto reciproco) è una zoccola, mentre se lo fa un maschio è un figo? L'importante è il proprio rispetto e quello del patner di turno, ma fare sesso con tanta gente non determina poca serietà! Liberatevi da sti tristi tabù. #tabu #sesso #liberta
@boxesthepirate
4 anni fa
Mai capiti sti tabù. La gente è scema. La mia etica è semplice: finché sono entrambi d'accordo e non provoca danni permanenti, via libera.
@Sterminator5
5 anni fa
Di questi tempi tutti sono fatti con lo stampino e quando una persona ( comune o popolare che sia) dice qualcosa, tutti seguono quell' idea. Ormai quelli che la pensano diversamente, come te e me, sono pochi, quelli che non seguono la massa.
@Nonhounnik
5 anni fa
Ormai, secondo me, tutti abusano troppo della parola troia senza fare caso al vero significato di questa parola.Se sei una ragazza e fai qualcosa di "sbagliato" ,per così dire, verrai etichettata come troia, se invece sei un ragazzo diverrai agli occhi di tutti un figo.
@eliminato
5 anni fa
Per me se un uomo è stato con tante è un puttaniere, così come una donna che è stata con tanti è una puttana. Gli uomini e le donne che si comportano così non sono tanto diversi dagli animali. Io sono per le relazioni serie e durature e le relazioni uniche ed esclusive con un solo partner nella vita, e voglio una ragazza seria che sia come me.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@eliminato
5 anni fa
Penso che sia più che altro per i bordelli dove erano total più le donne ad essere pagate per fare sesso con chiunque le pagasse, mentre gli uomini erano appunto quelli che pagavano, ed erano ricchi. E ora sto pensiero c’è ancora oggi ma senza soldi in circolazione