Lo dico da feticista: Essere feticisti è una delle cose più brutte che può capitare di essere, non perché siamo pervertiti o chissà cosa ma perché parliamo una lingua incomprensibile e veniamo visti come persone strane, nessuno può riuscire a capire il tuo mondo anzi vieni visto solo con sdegno e malizia anche se nella vita sei la persona più buona al mondo e non faresti nulla di male. #feticismo #fetish

18/02/2020 alle 14:30
+16 punti
115 commenti

@ildistruttore95

5 anni fa

Ciao.. Ho letto i tuoi fetish.. Devi sapere che TUTTI i fetish sono considerati parafilie, perché una parafilia di per se significa "amore fuori dalla norma", che non significa che sia per forza una malattia. La pedofilia ad esempio, è un fetish/parafilia malata, perché rovina la vita del bambino,soprattutto a livello emotivo/psicologico (continuo)

+2 punti

@ildistruttore95

5 anni fa

(...) Lo shitting, se si è entrambi consenzienti, non è da malati, purché non "contagia" gli altri, ed è circoscritta solo tra di voi.. Come i bloodplay, associato all'altro tuo fetish di cui non so il nome tecnico, se siete entrambi consenzienti non lo è.. Certo, è un po' estremo, ma ci sono tanti rami del bdsm, tra cui alcuni molto "edge"..

+2 punti

@Imthebest

5 anni fa

In che senso lingua incomprensibile?

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

Solo gli ignoranti pensano sta cosa...

0 punti