mio padre mi odia perché ho detto a mia mamma che lui ha un'amante, scusa eh ma nessuna donna merita di essere tradita, se non la amavi più dovevi divorziare e non tradirla porco zio!! #ecco
@eliminato
5 anni fa
comunque non sono fatti tuoi, è come se io andassi da un banbino e gli dicessi "ehy, babbo natale non esiste" ci sono cose che devono scoprire da soli.
@basanistes
5 anni fa
ma magari farsi i fatti propri? potevi al massimo provare a parlarne con tuo padre, ma intromettersi mi sembra esagerato. Può anche essere che a tua mamma non dia fastidio o che lui lo faccia solo per un desiderio sessuale e non provi sentimenti...in qualsiasi caso non bisogna intromettersi e ci credo che tuo padre si sia arrabbiato.
@eliminato
5 anni fa
Avresti potuto usare la cosa a tuo favore, tenendo tuo padre sotto scacco e quando ti rompevi il cazzo vuotavi il sacco con tua madre
@AYM
5 anni fa
Madonna quanto sessismo in questo segreto. Quindi noi maschi meritiamo di essere traditi?
@Un_Po_di_Buonsenso
5 anni fa
@op, Non ho capito perché lo hai fatto. Chi ne ha avuto un vero vantaggio? Mamma? Non credo, ma dimmitu. Tu, no tuo padre ti odia, cercherà di minimizzare gli alimenti anche perché deve pagare un secondo affitto. Papà no, adesso è fuori casa. Ho capito : l'amante che ora se lo trova fuori casa e libero. Volevi fare contenta lei!
@Iosoltantoio
5 anni fa
Tu abiti a montanaro perchè mi ricorda molto la situazione di una mia amica