non ho capito: andate in giro praticamente svestite e se venite st*prate vi lamentate dicendo che non è colpa vostra e che non è colpa del vestito. se un ubriaco ne vede una stra vestita non prova niente, ma se ne vede una con il c*lo al vento è palese che gli venga voglia di st*prarsela, quindi si, è anche colpa vostra che decidete di andare in giro la sera a 16 anni con il reggiseno solo

28/11/2017 alle 06:37
-11 punti
5 commenti

@ffxx

7 anni fa

Ti stuprano anche se porti il burqa islamico, più che altro se la ragazza è meno vestita è più facile toglerle quello che ha addosso

+10 punti

@Nome

7 anni fa

Anche se fosse vero ciò che hai scritto (e non lo è), tu stai giustificando gli uomini che stuprano una ragazza, solo perché "gli viene voglia". Ci sei o ci fai? Se io ho voglia di derubare una banca e lo faccio, mi arrestano! Insomma, se ti viene voglia di fare un reato e lo commetti, sappi che sei nel torto. E su questo non si discute.

+6 punti

@Unoceanodipensieri

7 anni fa

Ma cosa stai dicendo! Non è ora colpa del vestito è colpa della gente a! Dove sto io hanno stuprato 2 18enni che tornavano da scuola, secondo te ora una che torna a casa da scuola può essere con il culo di fuori con 0 grandi?! Ma come cazzo stai ora se ci stuprano è anche colpa nostra per il modo in cui ci vestiamo! MA COME CAZZO STAI!!!!

+5 punti

@CloridratoDiSviluppina

7 anni fa

Vergognati. Come se non stuprassero quelle che girano in jeans e maglione a collo alto. Quindi dal tuo ragionamento si evince che se una gira un po' svestita e al maschio "viene voglia", questo ha il diritto di stuprarla? Questo per me significa che non è colpa della donna, ma del maschio (non "uomo") che non sa tenere a freno gli istinti. Schifo.

+3 punti

@Sweetmi

7 anni fa

Fatti curare

+1 punto