Ho il cuore a pezzi. L'amore è dare e quasi mai ricevere, e anche se amarla vuol dire distruggermi un poco alla volta non mi importa, perché è lei l'unica a cui potrei donare il mio cuore... E magari un giorno mi guarderà con gli stessi occhi con cui la guardo io, giusto?

02/12/2017 alle 20:58
+7 punti
6 commenti

@eliminato

7 anni fa

Non puoi vivere con il "magari mi amerà con amo io". Queste parole non le accetto neanch'io, ma dobbiamo andare avanti. Non corriamo dietro a chi non vuole essere preso.

+1 punto

@Mascherareale

7 anni fa

...aggrappavo, si sono stata una me**a per un po’ però ora lasciando andare tutto ho trovato persone che mi capiscono e mi amano quindi amica mia lasciare andare le speranze non vuol dire solo crollare, ma avere la possibilità di rialzarsi ti faccio i migliori auguri riprenditi baci Mascherareale?

+1 punto

@Mascherareale

7 anni fa

A volte il dolore aiuta a diventare più forti io già a 14 so tutto del dolore visto che sono affetta da gasrocoliteulcerosa, io sono dovuta crescere (emotivamente) troppo in fretra rinunciando all’infazia ed essere più matura degli altri è voluto dire per me perdere le amicizie ed i piccoli amori ma alla fine rinunciando a quelle speranze a cui mi

0 punti

@BillyZ

5 anni fa

Amare è una tua scelta, l'amore è dentro di te e tu scegli a chi darlo. Il mio consiglio è di darlo a chi se lo merita e lo apprezza! ?

0 punti