Mi fanno schifo i minorenni che si sentono adulti... Ragazzine che si vestono in maniera volgare solo per attrarre ragazzi e poi piangono quando rimangono incinta, ragazzi che si drogano a non finire e muoiono di overdose o diventano criminali. Tutto questo inizia a 10 anni, ma che c***o di genitori siete, se non siete in grado di badare ai vasti figli non li fate e basta ignoranti sciroccati

03/10/2017 alle 21:34
+13 punti
15 commenti

@op

7 anni fa

Ma poi avete rotto i coglioni Co sto trauma, ma quale trauma??? Ho visto i risultati?... Io sono stata cresciuta a sberle e urla e non ho mai fatto uso di droghe, alcol, e mai mi sono comportata in maniera volgare sa ragazzina... Ma adesso no, non sgridarlo oppure avrà un trauma?.... Ma andate a cagà

+3 punti

@NeonSpento

7 anni fa

una canna è considerata droga leggera e all'individuo non da problemi ma solo sedazione, il problema è quando provano ecstasy, cocaina ecc che sono eccitanti e molto pericolose.

+3 punti

@CloridratoDiSviluppina

7 anni fa

Non dico di permettere qualsiasi cosa, ma nemmeno di riempirli di sberle e urlare loro contro da mattina a sera... la via di mezzo dove l'avete lasciata?

+3 punti

@NeonSpento

7 anni fa

hai sentito della droga brasiliana che trasforma in zombie? da paura!

+1 punto

@Eragon56

7 anni fa

vero che i genitori giocano un ruolo fondamentale nella crescita di un'individuo,ma se uno nasce testa di cazzo muore testa di cazzo!

+1 punto