Ho la sfortuna di non avere denti perfetti, soprattutto quelli superiori che sporgono in avanti. Mi fanno schifo per questo nelle foto non rido mai, e se lo faccio mi assicuro di non mostrare troppo. Vorrei mettere l'apparecchio ma costa troppo e alla mia età mi vergogno. Credo che riuscirò ad avere un sorriso bello solo quando metterò la dentiera

14/03/2018 alle 08:29
+5 punti
10 commenti

@eliminato

7 anni fa

Quando Roger Rabbit e Bugs Bunny possono solo accompagnare! :D

+3 punti

@eliminato

7 anni fa

Secondo me sei bellissima

+2 punti

@Giorgio7

7 anni fa

Ma scusa, appena puoi, metti l'apparecchio. Perché devi aspettare la dentiera. Ci sono anche persone di 50 anni che mettono l'apparecchio. Poi, ora, riescono a mettere degli apparecchi praticamente invisibili...

+2 punti

@eliminato

7 anni fa

L'apparecchio non si mette solo per raddrizzare i denti, e non hai niente di cui vergognarti. Fai un controllo dal tuo dentista e chiedigli/le consiglio. Comunque sia, non avere paura. I denti, come l'aspetto in generale, non sono tutto. Molti stanno messi peggio di te.

+2 punti

@eliminato

7 anni fa

Guarda, conosco un sacco di ventenni con l'apparecchio. È vero che fa un po' strano vederne, ma non c'è nulla di cui vergognarsi. Mettilo, tra cinque anni ti ringrazierai e penserai che né sarà valsa la pena spendere quei soldi.

+1 punto

@whatshername.92

7 anni fa

Abbiamo un solo sorriso, se il problema è economico trova un dentista che possa rateizzare il tuo apparecchio, magari usa quello invisibile, il mio compagno ha fatto così e ora ha il sorriso più bello del mondo!

+1 punto

@Muppi

7 anni fa

Sei bellissima. Devi accettarti così come sei perché solo così sei tu! Sei unica e meravigliosa. E perché toglierti un sorriso?

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

Conosco anche persone più grandi con l'apparecchio. Lavora, metti i soldi da parte e metti l'apparecchio. Non è mai troppo tardi per prendersi cura di sé.

+1 punto

@samplen.1

7 anni fa

io ho portato l'apparecchio intorno ai 20 anni, forse è stata l'unica cosa giusta al 100% che ho fatto nella vita, secondo me la spesa ne vale la pena

+1 punto