Mi fanno innervosire le commesse che si incazzano perché "eh ma io lavoro anche di domenica!","ho bisogno di ferie!","mi fanno fare orari che non mi piacciono!".Ho lavorato per 4 anni nell'azienda di mio padre, e tutti due non abbiamo visto lo straccio di uno stipendio, mai ferie,12/13 ore al giorno di lavoro,tutto per far andare l'attività. Adesso abbiamo chiuso. E voi vi lamentate? No comment. #no-comment #ridicolo #piango #ho-finito-i-caratteri

24/04/2019 alle 17:10
+8 punti
23 commenti

@ixiai

6 anni fa

Mio padre è un piccolo imprenditore. Ancora non capisco come abbia fatto, qualche tempo fa, a lavorare due giorni di fila. Nel senso che non è nemmeno tornato a casa per dormire o mangiare, ha fatto qualcosa come 36 ore filate.

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Tu sei il capo, tu decidi le vacanze e tu decidi il tuo stipendio (lavorando più o meno ore al giorno). Loro no

0 punti

@UnAlieno

6 anni fa

Se uno non può avere ferie penso che un po'il diritto di lamentarsi lo abbia, poi se voi avwte avuto una difficoltà in azienda e non avete potuto averle è un altro conto.

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Se tutti e due siete riusciti a mantenervi per ben due anni senza aver visto "uno straccio di stipendio" vuol dire che siete abbastanza ricchi per permettervelo. La maggior parte della gente ha sufficienti risparmi per tirare avanti 2 o 3 mesi senza stipendio e basta. Dopodiché chi non ha vissuto certe difficoltà è più propenso a lamentarsi, certo.

0 punti