A scuola mi prendono in giro, è davvero una brutta situazione, sono esasperata. Ho pensato che devo tanto lavorare sulla mia forza. Finchè io non mi difendo, loro continueranno. La mia difesa deve essere superiore al loro attacco. Però questa forza dentro di me non la trovo, continuo a rimanerci malissimo e buttarmi giù. Consigli? #preseingiro
@BobbeMalle
6 anni fa
Rispondigli e sbattitene, se a quest'età si divertono ancora a "prendere in giro" sono dei mongoloidi loro
@Poeta
6 anni fa
È tutto una questione psicologica. Devi imparare a fottertene il cazzo di tutto. Non si può insegnare, bisogna solo imparare.
@ThisIsSecret
6 anni fa
Non ascoltarli. Non girarti neanche a guardarli. Loro vogliono una tua reazione, qualunque! Se non la ottengono, prima o poi smetteranno.
@jarko
6 anni fa
più ci stai male più gli altri continueranno, scherzaci su con loro e anche di loro; non so Qual'é il tuo particolare problema, ma dove non arrivi con la capacità di resistere in silenzio puoi arrivarci con la malazia. daje che si sistema tutto
@HYPERGOAT
6 anni fa
Senti, a meno che non pesi 300 chili, oppure hai un occhio, due nasi e mezza bocca, non c'è nessun motivo di prenderti in giro, se non per il tuo carattere, che devi rafforzare, te quando na persona ti piglia in giro devi fare o tutto o niente, o reagisci ma per davvero, oppure non lo caghi, le cose sono queste, niente vie di mezzo.
@MrJack
6 anni fa
Prova a ignorarli o comunque fare finta che non ti diano fastidio, magari prova a sorridere mentre parlano