Sono cristiana ma mi piacerebbe provare a fare gli "incantesimi/rituali/scusatemanonsocomesichiamano" wikka.... ho già sentito vari pareri e a quanto pare va contro la mia religione, ma io sento di essere portata... non so aiutatemi #ask

16/04/2019 alle 11:39
-1 punto
25 commenti

@eliminato

6 anni fa

Da una baggianata ad un'altra... ma perché anziché credere alle favole non studiate un po di S C I E N Z A ???

+3 punti

@Evea

6 anni fa

Ho capito cosa intendi, la Wicca va contro la religione Cristiana, e io sono molto, molto credente. Sono stata attratta anch’io da queste cose, e per fortuna/sfortuna ne sono portata anch’io... sta attenta però, a volte, alcune persone dicono di predicare una cosa, invece è tutt’altro... in bocca al lupo!

0 punti

@solespento

6 anni fa

Vai tranquilla al massimo vai al CICAP.Secondo la religione ľ uomo avrebbe 10 regole da seguire, ti sembra che qualcuno le rispetti ? Preti pedofili e truffatori, mariti o fidanzati che uccidono se lasciati, etc etc. Non credo che se fai qualcosa tu, venga Dio in persona a tirarti le orecchie !

0 punti

@LukyLuke

6 anni fa

Sinceramente la magia o quello che è sarebbe contro il cristianesimo

0 punti

@broof

6 anni fa

Posto che la Wicca è una religione a sé, il "path" neopagano forse è più quello che fa per te, perché non è una religione ma solo la pratica della stregoneria (ha molte cose in comune con la Wicca, ma senza la dottrina), che quindi può convivere con altri tipi di fede ?

0 punti