Certe volte penso che sposarmi ed aver avuto un figlio, sia stato un errore. Non è che mia moglie sia una cattiva persona, ma sono costretto a rinunciare a tante cose, al mio tempo libero in primis, a quel brivido di innamorarmi di nuovo. Amo troppo mio figlio per dargli il dolore di una separazione e quindi mando giù il rospo e vado avanti. Alla fine la mia sarà stata una vita di sacrifici.

21/04/2018 alle 09:40
+10 punti
5 commenti

@Orchidea

6 anni fa

Prova a ristabilire l'interesse nei confronti di tua moglie, corteggiala come se dovessi conquistarla, non é raro che ci si reinnamori della propria donna. Ma se i tuoi tentativi non dovessero funzionare inizia a pensare alla separazione. Tuo figlio non vorrebbe vedere i suoi genitori infelici.

+3 punti

@RagnarrLothbrock

6 anni fa

Io credo che in fine dei conti l'amore è una cosa richiede molti sacrifici e se anche ne soffriamo dobbiamo andare avanti per un bene maggiore

+2 punti

@Chica

6 anni fa

Sono figlia di separati e sto bene così. I miei sono entrambi felici e sono rimasti in buoni rapporti, quindi non ne ho sofferto per niente.

+1 punto

@Romina

6 anni fa

Io credo che vedere un padre frustrato e sentirsi da figlio inconciamente in colpa per questo sia molto più doloroso di assistere ad una separazione consensuale. Si capisce che lei tiene molto a suo figlio e proprio per questo non dovrebbe farsi vedere "sacrificato" (questo capita anche inconsciamente) a causa sua. In questo modo lo sta usando come

0 punti