Credo di essere estremamente intelligente, con poche nozioni costruisco castelli. Per esempio, sono uno dei pochi contati a sapere matematicamente Dio se non l'unico. Tutto ridotto ad una singola equazione, quasi banale. Non saprete mai se dico il vero. Tuttavia, se tra qualche anno leggerete di qualcuno che ha trovato ciò che cercava Howking allora voi l'avrete saputo in anticipo.

09/04/2018 alle 18:22
-3 punti
8 commenti

@Loki_the_Trickster

7 anni fa

Sarai anche un genio, ma se non sai scrivere in modo esatto il cognome di Hawking partiamo bene...

+5 punti

@op

7 anni fa

Pignoleria portami via... Può essere stato anche un errore di distrazione. Ho scritto semplicemente in completamento automatico. Pls. Non fate gli avvocati che inoltre sappiamo di non sapere. Non conoscere quel cognome è vandalismo scientifico. Non credo proprio che qualcuno che voglia affermare ciò che viene affermato parta da questo deficit.

+2 punti

@Zandolo

7 anni fa

Già per come hai scritto hawking ho capito che non sai un cazzo

+1 punto

@op

7 anni fa

Invito piuttosto voi a riflettere sulla vostra superficialità e nella pochezza delle possibilità che affidate a questo mondo. Non è esso limitato al vostro deficit di ampia veduta relativa alle infinite varianti che possono circondarci. Spero si sia notata la differenza intellettiva, magari questo dettaglio positivo avete modo di coglierlo.

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

Aspetto tue notizie

0 punti

@Aleksandra

7 anni fa

In che senso "sapere matematicamente Dio"?

0 punti

@Lyapunov

7 anni fa

Ma almeno ci puoi dire se questa equazione è una ODE oppure una PDE?

0 punti