Mio fratello ha 7 anni. Sono a casa da sola con lui perché i miei sono via per la notte. Ha appena rotto un vaso lanciando una palla e non sta un attimo fermo. Io non so più che fare. Se provo a rimproverarlo inizia a ridere e a darmi della stupida. Sono molto incazzata. Quasi quasi gli dare un ceffone però ho paura di fargli male. #fratello #aiuto-non-so-che-fare

23/06/2019 alle 17:10
+7 punti
29 commenti

@eliminato

6 anni fa

Fagli male, se lo merita

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Prendi una spilla da cucito e fagliela vedere, appena ricomincia pungilo piano. I vecchi metodi della mamma. Attacca la spilla alla maglia, così sa che ce l'hai.

+1 punto

@ThisIsSecret

6 anni fa

Togli la palla. E magari dagli qualcosa da fare!

0 punti

@eliminato

6 anni fa

se i tuoi genitori ti hanno lasciata sola con lui penso che dargli un bel ceffone sia la cosa che si aspettino

0 punti

@TRex68

6 anni fa

Ma fallo

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Gioca con lui, mettete un film, fagli i popcorn

0 punti

@QualcunoTimido

6 anni fa

Dagli un ceffone e se non smette gli dici che fate un bel gioco in qui a turno ci si benda e che inizia lui da bendato e al posto di giocare lo leghi come un salame finché non capisce chi comanda

0 punti

@Boh_non_so

6 anni fa

Prova a giocare assieme a lui (altri giochi, non la palla) o a guardare qualcosa alla tv. Fare merenda, e se ti piace e ne ha le possibilità mettiti a cucinare assieme a lui.

0 punti

@Feles

6 anni fa

Devi fargli male

0 punti

@TristezzaInPersona

6 anni fa

Picchialo fortissimo

0 punti

@PersonaEgocentrica

6 anni fa

Consiglio da esperienza personale. Parlagli con calma senza agitarti e urlare e trovate insieme qualcosa da fare, che possa essere una cosa calma come guardare la TV ad una cosa più movimentata come una lotta di solletico. Basta che nessuno si faccia male. Se instauri un buon rapporto con tuo fratello imparerà ad ascoltarti. Picchiarlo non serve.

0 punti