Da quando non prendo più gli psicofarmaci non riesco a dormire la notte, sia perché non ho sonno, ma anche perché ho sempre "brutti persieri", ho paura che se dormissi la notte potrebbe accadere qualcosa di brutto, allora dormo 3 ore il pomeriggio ma sento che non basta, qualcuno che sa come farmi dormire? #insonnia #helpme #help #paura #psicofarmaci

28/05/2019 alle 03:38
+3 punti
9 commenti

@eliminato

5 anni fa

Vai da un dottore, ti aiuterà lui

+2 punti

@eliminato

5 anni fa

Sonnifero.

+1 punto

@Sara_shy

5 anni fa

Credo che il tuo medico saprebbe risponderti meglio, se prima prendevi psicofarmaci qualcosa di naturale non credo ti farà effetto.

+1 punto

@Clairee

5 anni fa

Solo perché ne so qualcosa, cerca di non pensare troppo rilassati un poco lascia stare i pensieri negativi, concentrati solo sulle cose positive, ignora tutto ciò che é negativo, puoi farcela anche senza psicofarmaci, sei più forte tu !

+1 punto

@RensieLaStrega

5 anni fa

Dovresti parlarne con il dottore... Da quant'è che non li prendi più? A volte può essere un effetto dovuto alla sospensione del farmaco, ma con il tempo passa ?. Se invece la causa fosse psicologica ti consiglio di contattare uno psicoterapeuta cognitivo comportamentale...sono i migliori nel campo (stati ansiosi, fobie, pensieri intrusivi ecc)

0 punti