Sono incinta e i miei vogliono che io abortisca... io il bambino voglio tenerlo e ho paura che mi facciano abortire. Il mio “ragazzo” quando gliel’ho detto mi ha urlato contro e ci siamo lasciati.. ho paura. Pensare che c’è qualcosa dentro di me che cresce e poi muore mi fa sentire malissimo... È come se diventassi un assassina... Lui/Lei è pur sempre mio figlio/figlia... Ho paura...

30/05/2018 alle 22:56
+59 punti
17 commenti

@eliminato

6 anni fa

è maturo da parte tua

+3 punti

@eliminato

6 anni fa

È ancora troppo presto per la tua età avere un figlio, i tuoi genitori sanno cosa è meglio per te. L’aborto non è un omicidio, non si va ad uccidere un bambino, ma solo un embrione. Hai ancora tutta la vita davanti a 16 è troppo presto!

+3 punti

@CupidaisM

6 anni fa

Io fossi in te prima andrei dalle assistenti sociali e poi mi farei aiutare da qualche casa famiglia. Se vuoi tenerlo hai tutto il diritto di farlo!

+2 punti

@eliminato

6 anni fa

Non uccidi nessuno

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Se vuoi veramente un figlio tienilo

+1 punto

@TBS

6 anni fa

Se pensi di volerti prendere la responsabilità di crescere un figlio non farti bloccare dalla paura... Ne ho viste di ragazze che come te hanno avuto un figlio da piccole e posso dirti che bene ho male hanno trovato tutte la loro strada pur avendo un figlio... Se invece non te la senti c'è l'aborto e se ancora non te la senti c'è l'adozione

+1 punto

@Angyleaaa

6 anni fa

É sicuramente una scelta difficile, ma è una scelta che spetta a te. Pensaci bene, ci sono varie possibilità (tenerlo, adozione, aborto) e rivolgiti al consultorio della tua zona, possono aiutarti anche per un consulto psicologico...buona fortuna per qualsiasi scelta tu prenderai ?

+1 punto

@Evea

6 anni fa

È bello che una mia coetanea la pensi così, però effettivamente sei giovane, e purtroppo dovresti fare tanti sacrifici... però sono d’accordo, l’aborto non è considerato un vero omicidio, ma per me lo è comunque... magari, potrai darlo adozione, sai che è vivo, con una famiglia che potrà dargli tutto l’amore che gli avresti dato tu.

+1 punto

@CupidaisM

6 anni fa

Intanto quella cosa viene fatta a pezzi con delle pinze comprateli sti preservativi... Invece di fumare come dannati.

+1 punto

@TBS

6 anni fa

Confrontati con i tuoi, esprimi il tuo pensiero e decidi con loro perché sarà anche responsabilita loro crescere il piccolo

0 punti

@MogekoDisertore

6 anni fa

Vediamo mia madre a 19 anni mi ha partorito lavora in un autogrill . Se non vuoi lavorare tu e perdere la possibilità di studiare per far avere una vita migliore al piccolo dallo in adozione .

0 punti

@solitudinesolitaria

6 anni fa

Com'è è andata alla fine?

0 punti