Sono un ragazzo,gay, nessuno lo sa oltre due miei amici in Amazzonia e in Polonia sento che posso confidarmi solo con chi mi è distante;sono ormai anni che lo nascondo,non ce la faccio più.Tutti mi chiedono*ma sei ancora single* e io*arriverà il momento adatto*.Ma la verità è che vorrei solo un ragazzo che mi amasse e che mi proteggesse sempre,ma soprattutto che non avesse paura dei giudizi altrui

14/01/2018 alle 02:07
+20 punti
9 commenti

@eliminato

7 anni fa

si vede che il segreto è falso... amici in amazzonia?? ? e chi sono gli indios locali?? hhahahahasai almeno cos'è l'amazzonia? Te lo spiego io... è una sterminata estensione di milioni di km quadrati di foresta vergine, a rischio, ma bella vergine... poi polonia.... anche se più credibile, mi puzza, inventala meglio la prossima volta.

+2 punti

@Vale17

7 anni fa

Ho fatto coming out 2 anni fa,ed è stata una liberazione. Ho 16 anni,e me ne frego di quello che pensa la gente. Sii te stesso,ama chi vuoi, vivi la tua vita

+1 punto

@SkyWolf

7 anni fa

Mi dispiace tantissimo. Anch'io sono gay ed ho 16 anni. Però ho fatto coming out un annetto fa. Ti consiglio tantissimo di farlo anche tu. È una liberazione pazzesca. Così, subito dopo, puoi metterti alla ricerca dell'anima gemella. In bocca al lupo ?

+1 punto

@Gigia1320

7 anni fa

Le parole possono ferire e lasciare un segno indelebile dentro di te...capisco che hai paura dei giudizi...ci saranno sempre perché non si fanno mai i cazzi loro...ma la vita è breve direi che è meglio viverla come vuoi tu e non vivere una vita infelice..

0 punti