Quando qualcuno mi tratta male (soprattutto a lavoro, dove sono sempre a contatto con il pubblico) io rispondo sempre nel modo più garbato e dolce possibile. Immagino 1000 motivi per cui quella persona può essere di malumore, e penso che trattarli con gentilezza possa cambiar loro la giornata e far diventare gentili anche loro.
@Anonimamenteme
7 anni fa
Stai attenta perché poi se n'è approfittano, anch'io ero così ma poi mi sono stancata di essere gentile con chi non se lo meritava.
@Krats
7 anni fa
Si ma questo non li giustifica comunque. Se uno è incazzato non se la deve prendere con gli altri... E poi secondo me se continui così possono pure approfittarsi della situazione...
@MarkusGyl
7 anni fa
Brava! Però ti offro questo punto di vista: il fatto che loro stiano avendo una giornata di merda, non li legittima a rovesciartela addosso.
@MaryOne
7 anni fa
Anche io sono come te, nella tua stessa situazione, però alla fine è stancante, a me demoralizza. Si ok sorridi, ma venire insultata per una cosa di cui non ne sei la causa mi mette tristezza.
@Fr4ncesca
7 anni fa
È una bella cosa, ma come ha detto anche un'altra persona a volte se ne approfittano
@TheArticGirl
7 anni fa
Fai bene ma non esagerare, anche a me a volte capita di non riuscire a dire di no o a dire ciò che penso realmente ma non farti mai mettere i piedi in testa da nessuno!