Odio tutte le persone che danno della tr*ia ad una ragazza. Queste persone piccole mi fanno pietà e compassione, perché nessuno dice mai ad un maschio che è "un troio" se va con tante ragazze, ma anzi è un figo perché scopa tanto. Invece una ragazza se va con tanti uomini è una tr*ia. Questa imparità mi da molto fastidio.
@Pole99
7 anni fa
Ti faccio una domanda.Secondo te è meglio un lucchetto che può essere aperto da decine di chiavi diverse o una chiave che apre decine di lucchetti diversi? 1) ?????? oppure 2) ??????
@GasFring
7 anni fa
SI MA ALMENO NOI UOMINI NON CI METTIAMO I VESTITI ATTILLATI PER FAR VEDERE IL FISICO/MUSCOLI/PENE...VOI PERÒ VI METTETE I JEANS CHE A MALA PENA COPRONO LA FREGNA...ZITTE VA
@eliminato
7 anni fa
Il fatto che i maschi siano (la maggioranza) imbecilli, non rende meno immorale e accettabile tale atto.
@SmallMight
7 anni fa
Però se vi vestite in short e/o jeans che a malapena vi coprono le grazie allora siete libere ed indipendenti.Ma please.
@Evvai
7 anni fa
Si ma molte sono troie sul serio,però alcune non lo sono e sono comunque definite tali ma alla fine non importa il parere della gente
@Lettriceanonima
7 anni fa
Il ragazzo in questione è un puttaniere. Ma comunque non c'è disparità fra i sessi,perché, se la donna non vuole scopare non scopa e di conseguenza il maschio deve attenersi a questa decisione. E se esistono i ragazzi che vanno con molte ragazze, vuol dire che ci sono molte puttane.
@Lettriceanonima
7 anni fa
A tutti coloro che dicono è fastidioso, anche a me da fastidio ecc.Il maschio non comanda un cazzo quando si tratta di fare sesso(almeno che non è uno stupratore o un maniaco) e quindi esistono le troie,puttane,putroccole Gli uomini invece sono dei puttanieri, ma per essere dei puttanieri vuol dire che si fanno le puttane (come dice il nome stesso)
@Reyals
7 anni fa
È vero ma cos'è sto fatto, ma andate a fanculo, stronzi, che giudicate quando i maschi sono i primi...