Ho 21 anni e sono 4 anni che non riesco ad avere una relazione con una ragazza. non riesco ad approcciare nessuno. sono solo, vivo con 3 miei amici e ognuno di loro ha la ragazza quindi ogni volta che siamo tutti insieme io sono sempre l'unico che nom ha nessuno. Sono felice per loro ma so di essere un bravo ragazzo che darebbe tutto per la propria amata ma a quanto pare non interesso a nessuno.

21/09/2017 alle 04:45
+6 punti
9 commenti

@CloridratoDiSviluppina

7 anni fa

Ma dai cucciolo, non dire così ? Arriverà, anche se sembra una frase fatta è davvero così. Sarà magari una cosa totalmente inaspettata ma vedrai che troverai la persona giusta! Se pensi di essere depresso prova a consultare uno psicologo, magari è solo un periodo no, ma penso che potrebbe aiutarti comunque. Forza eh ?

+3 punti

@BlackSatyr

7 anni fa

focalizzati su altro e prima o poi arriverà, pensare di essere lo sfigato del gruppo non fa che aumentare la cosa. Se esci con 3 coppie ovviamente diventa difficile trovare single se non su appuntamenti combinati. Frequenta single e via

+2 punti

@eliminato

7 anni fa

Secondo me, devi dedicare del tempo a te stesso. Se non ami la tua vita, come farà una ragazza ad amarti? Non perdere tempo a piangere o rincorrere le ragazze, cerca invece di "fiorire" vitalmente: concentrati su ciò che ti piace, acculturati, fai nuove conoscenze ecc. Se farai questo, vedrai che sarà lei a trovarti.

+2 punti

@Anonimodichiarato

7 anni fa

E perchè è andata male? Tiro a indovinare, sei di quelli che quando hanno fame e arriva l'ora di pranzo mangiano velocissimo?

0 punti