Ma se una ragazza non è più vergine, cosa mi può dare che ad altri non ha dato? Cosa dovrebbe farmi sentire speciale ad avere una al mio fianco che si è divisa con altri? Per favore, non rispondete "amore/matrimonio/famiglia/figli" perché non ci credo nemmeno se mi rendessero ricco. Con quale faccia osa dirmi che mi ama... Non sono l'unico e il solo, ma uno dei tanti... Esclusività un c**zo...

11/11/2017 alle 15:59
-6 punti
37 commenti

@CloridratoDiSviluppina

7 anni fa

Madonna che ansia i tipi che ragionano così... ma poi in base a cosa una relazione in cui si fa sesso non dovrebbe essere sana? Quando ci sono amore e sesso bilanciati, al contrario, è la relazione perfetta. Io veramente boh.

+7 punti

@Cippalippa

7 anni fa

Che te ne importa degli 'altri', quello che hanno avuto, quello che non hanno avuto...non fare della donna un feticcio, non fare del sesso un valore assoluto: ama e sarai amato e tutto il resto è ZERO.

+5 punti

@eliminato

7 anni fa

Se credi che l'amore non esista, mi sarà difficile darti una risposta.

+4 punti

@LaNoia

7 anni fa

Il punto è che se si ha una storia con una persona si è abbastanza convinti che è "quella giusta". Almeno io non starei con una persona che non rispecchia ciò che voglio;dunque,a meno che tu non abbia 13 anni,non vedo perché non dovresti completare il rapporto con "le pratiche sessuali".

+4 punti

@YoSoyLaReina

7 anni fa

OP, dopo quello che hai scritto avrei voglia di prenderti a sprangate pesanti sui denti. Come ca**o ti permetti di giudicare il passato degli altri? Non sei Dio sceso in Terra quindi datti una calmata, sei un estremista fanatico e quelli come te sono pericolosi per la società. Io la penso come @Cersei_x

+4 punti

@eliminato

7 anni fa

Perché vorresti essere l'unico e il solo di tutta la vita di una persona? Questa non può avere le sue esperienze e decidere se una persona è l'ideale per lei e casomai lasciarla?

+3 punti

@LaNoia

7 anni fa

Nella vita si può sbagliare.Io non sono vergine e per ora non sono pentita della decisione che ho preso siccome il ragazzo con cui ho perso la mia verginità mi rispetta e mi ama;ma chi dice che non potrebbe succedere qualcosa per cui saremo costretti a troncare il nostro rapporto?In quel caso non potrei certamente ammazzarmi o smettere di vivere!

+3 punti

@eliminato

7 anni fa

Spero se non altro che il tuo ragionamento sia coerente col tuo comportamento e che quindi anche tu sia vergine. Perché se il tuo discorso è a senso unico penso che dovresti farti un esame di coscienza.

+2 punti