Ho una relazione stabile ma il mio ragazzo non mi soddisfa più s*ssualmente. Mi piacerebbe farlo ogni giorno ad ogni ora ma lui spesso non vuole. Forse sono io il problema? #amore #sesso #hovogliasesso

21/11/2018 alle 08:31
+9 punti
36 commenti

@eliminato

6 anni fa

No cara, però paragliene

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

È difficile avere una risposta semplice per questo genere di cose.. ogni coppia è diversa.. da quanto state insieme? Come mai potrebbe essere stanco? Lavoro? Salute? Farlo ''a ogni ora del giorno'' umanamente è impossibile.. però forse quel che manca può essere quell' atmosfera, la tensione sessuale che ogni coppia agli inizi ha..

+1 punto

@Batu

6 anni fa

Stupralo

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Parlane con lui

0 punti

@op

6 anni fa

Ne ho già discusso molte volte, mi dice che è stanco. Sempre stanco

0 punti

@Lucap74

6 anni fa

Difficile entrare e dare consigli in questo ambito, le motivazioni possono essere infinite. La più brutta potrebbe essere che ha un'altra o che non lo ecciti più come una volta, come solo un periodo di stress o un problema anche fisico, ormonale. Se comunque avete almeno 4/5 rapporti a settimana, ritieniti fortunata perchè sei già sopra la media.

0 punti

@eliminato

6 anni fa

La frequenza è sempre stata simile? o magari intendevi più la questione dell'intensità?

0 punti

@AdoroNAT_IF_TB_MO

6 anni fa

non lo attrai più fisicamente? sta passando un brutto periodo che gli impedisce di aver voglia? ha un'altra? le domande sono tante e le risposte 0, devi parlargli e chiedere di essere sincero al 100%

0 punti

@BraveGirl

6 anni fa

Sei normalissima. E capisco anche la difficoltà di parlarne senza essere giudicata. Se é questo il problema, la soluzione é il modo e le parole con cui parlargliene. Prendi il discorso alla lontana. Prendilo in testa. Se invece con lui puoi parlare apertamente, fallo.

0 punti

@alevalevbanna

6 anni fa

[commento eliminato]

0 punti