Mia sorella (14 anni) non esce mai di casa,non parla con nessuno e spesso piange e sta sola nella sua cameretta. Ho provato a parlarle ma niente,continua sempre per il suo verso.Non voglio vedere mia sorella soffrire in questo modo,consigli per farla uscire dal suo guscio e farla rallegrare?(ho giá provato a farla uscire,portarla a fare shopping,conoscere nuove persone ma non è cambiato niente.

25/03/2018 alle 22:09
+10 punti
14 commenti

@eliminato

7 anni fa

Comincia con il chiederle cosa la fa soffrire così tanto

+1 punto

@op

7 anni fa

Io in realtá avevo in mente di organizzare una serata con i miei amici a casa e di far partecipare anche lei. Che ne dite?

0 punti

@Simone9966

7 anni fa

Cosa la fa stare così?

0 punti

@MikasaAckermann

7 anni fa

Prova a fare qualcosa/portarla in posti dove a lei piace, qualche suo hobby o altro. È in un'età delicata, è normale che si comporti così.

0 punti

@op

7 anni fa

Io sono la ragazza che ha scritto il segreto.Ho provato come ho detto prima a parlare ma non succede niente

0 punti

@Direw

7 anni fa

Beh, oltre al fatto che sei una sorella fantastica, io penso che la cosa migliore sia trovare una serata da dedicare a voi due, guardare insieme un film commovente sotto le coperte e poi, quando il clima di pianti si sarà già diffuso, potresti raccontarle qualcosa riguardo te, qualche periodo critico o roba così e dirle che la vuoi davvero aiutare

0 punti

@Unaragazzachestamaturando

3 anni fa

hai risolto? sta bene?

0 punti