Il mio ragazzo mi ha appena lasciato (stavamo insieme da 5 anni) perché ha deciso di farsi prete. #heartbroken
@Anonimia
6 anni fa
Una domanda: odii Dio adesso? Io non sono mai stato credente, ho iniziato di recente proprio perché certe cose non si possono accettare, e c'è bisogno di prendersela con qualcuno. So che così si finisce all'inferno, ma come si fa? Secondo me l'inferno è pieno di gente buona a cui Dio a combinato qualcosa del genere, altro che il Diavolo!
@Anaira
6 anni fa
@Ilragazzoanonimo, @MissGranger , @Ambasciatrice e @Ginger__ Va Di moda farsi prete, visto?
@GodSaveTheQueen
6 anni fa
Mi dispiace. Ti farei un discorsetto incoraggiativo, ma faccio schifo a consolare le persone. Cerca solo di stare bene, okay?
@eliminato
6 anni fa
Immagino tu ci stia male, ma vedila così: si è investito per un bene superiore. Non è tradimento né altro. Sii felice per lui (spero tu nin sia atea sennò addio ahahah)
@justagirlwholovesbooks
6 anni fa
Mi dispiace un sacco, davvero. Però cerca di vedere il lato positivo: non ti ha lasciata perchè è innamorato di un'altra (cosa che avrebbe fatto più male) e comunque non perderete i rapporti, probabilmente rimarrete comunque amici :)
@banny
6 anni fa
Non lo so..si può dire che ti ha fatto le corna con Dio? Non so se è meglio essere lasciati per questo o perché si era innamorato di un'altra..però forse era meglio la seconda
@UnaSconosciuta
6 anni fa
Beh, almeno te lo ha detto, poteva anche tradirti con Dio senza dirti nulla