ho una madre di merda che mi tratta come un cagnolino,l'unica cosa che mi rimane da fare è il suicidio,scusatemi dovevo dirlo almeno a qualcuno prima di andarmene..

21/04/2018 alle 21:01
+7 punti
7 commenti

@Shadowww

7 anni fa

Non farlo... hai una vita davanti a te... magari appena crescerai ti troverai un ragazzo con la quale starai bene e farai una bella vita. Te lo auguro!

+2 punti

@eliminato

7 anni fa

vai da uno strizza cervelli, pazza

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

oppure puoi dimostrargli che non sei..non farti buttare giù da nessuno

+1 punto

@Simone9966

7 anni fa

non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei una vincente!

+1 punto

@Cippalippa

7 anni fa

Lo so è terribile esser trattati male dai propri genitori...ma è l'interazione con loro è importante fino ad un certo punto: adesso sei grande, hai i tuoi amici, le tue amiche, la scuola...hai insomma degli spazi dove sviluppare la tua vera identità...bisogna rompere il guscio per uscire fuori e capire quanto è bello vivere... forza ! Bacione

+1 punto

@AscoltaUnCretino

7 anni fa

Alla tua età scappai all'estero dicendo che ero da amici. Mio padre mi ritrovò in un ospedale. Non ci siamo parlati per anni, ora abbiamo risolto. I genitori fanno errori, fa male ma non sono perfetti, possono sbagliare. Vi auguro di capirci e risolvere.

0 punti

@Untiziocherespira

7 anni fa

Penso che a scrivergli cose avete sprecato tempo perché ho paura che non sia più tra noi

0 punti