Mio figlio, che vive con me, chiede a sua madre (mia ex moglie) di poter riavere la SUA bicicletta, che è rimasta nella casa coniugale. La stronza, per fare un dispetto a me, gliela vieta. Non navigo nell'oro, anzi, però ho fatto uno sforzo e con la mia compagna abbiamo comprato una bici usata per mio figlio. Cara ex moglie, sai che c'è?! Tieniti pure la bici, e pedalando vattene a fare in c*lo!
@MaryOne
7 anni fa
mah più che stronza la reputo infantile. Alla fine ci perde lei se si comportasse in un modo civile non creerebbe problemi inutili a un ragazzo.
@Uccellichevolano
7 anni fa
Cosa faceva a tuo figlio?Comunque sono fiera di te,un bravo papà,tuo figlio da grande te ne sarà grato per tutta la vita:)
@Fattiiamareeama
7 anni fa
Ho solo 14 anni e non so se ti capisco benissimo... Mi dispiace è una stronza!?
@Kazuto
7 anni fa
Scusami, però devi togliermi una curiosità. Se lei viene alle mani con suo figlio e gli vieta di prendere una bici che, a tuo dire, è di quest'ultimo, allora perché non andate te e tuo figlio a prendervela con la forza. Entrate, la prendete e ve ne andate. Lei è da sola, voi siete due, non può neanche denunciarvi per una cosa del genere