Io non capisco chi paragona l'aborto al non riconoscere la paternità... davvero, che c**zo di paragone é? Nel caso dell'aborto i bambini non sono neanche tali, sono degli ammassi di cellule, e quindi non sono una tua responsabilità ancora (se decidi di abortire é quindi non farli nascere, per l'appunto), mentre nel caso della fuga il bambino é senziente quindi hai la piena responsabilità #aborto
@eliminato
3 anni fa
Ok, avevo capito male. Il fatto è questo: entrambi hanno fatto sesso, consapevolmente non protetto. Quindi se lo vogliono entrambi bene, ma se è solo l'uomo a non volerlo, al contrario della donna, lei può decidere di tenerlo? perché la scelta di quest'ultima dovrebbe avere più peso? Perché un uomo dovrebbe diventare padre contro la sua volontà?
@eliminato
3 anni fa
Credo si riferiscano al fatto che non sia giusto che se la donna non vuole il bambino ma l’uomo si, lei può comunque abortire e fanculo. Mentre se la donna lo vuole e l’uomo no se lei non abortisce è costretto a tenerlo. Quindi alla fine se la fa sempre nel culo l’uomo.
@op
3 anni fa
Insomma, il bambino é una tua responsabilità dal momento in cui nascerà e diventerà una persona. Nel caso dell'aborto non succede e quindi non é tua responsabilità, ma nel caso in cui non si abortisce o te ne prendi cura o lo mandi in adozione. Punto.
@Laleghista__isback_
3 anni fa
"Io non lo so che cosa farò con questo ammassetto di cellule, non so nemmeno se voglio essere davvero una madre. Però so che lo metterò al mondo, come tua madre ha fatto con te. Ed è già una cosa grossa, no?" (Cit.)