Odio essere lesbica. Ho la costante percezione che il fatto che mi piacciano solo le ragazze non mi permetterà mai di essere felice nella vita, non potrò mai dirlo ai miei genitori, non potrò sposarmi in tranquillità e non penso nemmeno di poter mai trovare qualcuno che mi ami davvero. Per quanto mi sforzi di credere il contrario, non ci riesco, e mi odio per quello che sono.
09/03/2022 alle 15:04
4 commenti
@colapiscio
3 anni fa
non devi odiarti assolutamente, e credo che l'amore vero lo troverai ,unica cosa su cui non posso darti torto è che a causa dello schifo in cui viviamo non avrai mai gli stessi diritti e non potrei mai vivere la tua relazione in modo sereno come una coppia etero, come essere donna ,bello e tutto ma è ovviamente svantaggioso a causa della società
+1 punto
@ralidumont
3 anni fa
Ti capisco benissimo perché io sono bisessuale e per me accertarmi è complicato anche perché un'anno fa mi prendevano in giro per i miei gusti sessuali e per la mia sessualità è sempre stata un grosso problema , però adesso ho capito che vado bene per quella che sono e mi piaccio così come sono,il mio consiglio: vivi come ti piace e ama chi vuoi .
0 punti