Mio padre: "Voi donne volete sempre lo stronzo e poi vi lamentate! 1! Sceme di merda", sempre lui quando ero piccola: " Se quel bambino ti tira i sassi addosso probabilmente gli piaci!" #padre-di-merda #sessismo #maschilismo

21/01/2021 alle 21:35
+87 punti
65 commenti

@Epoiluidisse2

4 anni fa

Be', ma quando si parla di ragazzini di 4- 5 anni è davvero così, e non c'entra il sessismo, è che i bambini sono fatti così. Certo, tirare sassi è un po estremo, ma di solito dargli fastidio, tirargli un po i capelli, si sono cose normalissime.

+10 punti

@g3n0v4

4 anni fa

Ma che cazzo c'entrano quei tag ocropoid

+3 punti

@Kagekoi

4 anni fa

un conto è un bambino, BAMBINO, che fa dei dispetti ad una bambina perché prova un po' di simpatia, un'altra è una ragazza che, di sua spontanea volontà, si mette con un ragazzo stronzo per poi rimanerci male. Precisamente dove lo vedi il maschilismo?

+2 punti

@eliminato

4 anni fa

“Che poi se un maschio si mette con una stronza, é colpa della tipa che é stronza. Se la tipa si mette con uno stronzo é colpa di lei che l'ha scelto male. Double standard cheeeck” avete rotto il cazzo tutti subiscono sessismo in equal misura, non potete sempre lamentarvi e generalizzare solo per ciò che è successo a voi. Succede a tutti ?

+2 punti

@eliminato

4 anni fa

"Che poi se un maschio si mette con una stronza, é colpa della tipa che é stronza. Se la tipa si mette con uno stronzo é colpa di lei che l'ha scelto male. Double standard cheeeck" credo che ci sia questo doppio standard anche per il fatto che opere come Afer/50 sfumature/Twiligt hanno un pubblico principalmente femminile

0 punti