domanda seria. cioè, se urli tutta la notte quando una squadra di calcio vince una partita, quando raggiungi traguardi importanti nella tua vita cosa fai? passi la notte a suonare il clacson urlando perché hai passato un esame? e se ti laurei, o trovi un lavoro, ti sposi, ecc...?
@mont
3 anni fa
In quelle occasioni addirittura si paga un locale, si invitano persone e si paga per tutte loro la cena. Quindi, sì, in questi eventi personali si festeggia ancor di più, ma chiaramente con moderazione perché il successo non è un successo sentito dalla collettività.
@eliminato
3 anni fa
Quando succede quello vai direttamente ad ammazzare di botte le persone che ti hanno ostacolato. O tuoi ti imoedivano di fidanzarti con quella persona? Ol giorno del matrimonio con una carovana andavate sotto casa dei genitori e suonavate clacson DI CAMION e scopavate di fronte a loro per poi andare a suonar il clacson in giro per la nazione.
@LaBottack
3 anni fa
No. Vincere una partita così importante è da festeggiare, poi non gliene frega a nessuno se passi un esame. Una partita vinta è un festeggiamento da condividere. Se tu non lo capisci mi dispiace, stai chiusa in casa, dormi e lascia festeggiare