Qualcuno ha storie paranormali, o strani accadimenti che non si sà spiegare? Sono tutto orecchi.

10/05/2022 alle 15:22
0 punti
37 commenti

@InSkip

3 anni fa

Paranormali no, però ti dico solo che l'anno scorso verso le 23 ero a pesca in riva al mare, appaiono 3 luci bianche in cielo che fanno dei movimenti a zigzag, troppo distanti e troppo veloci per essere droni, elicotteri o aerei. E con uno sguardo atterrito ma anche curioso in meno di 20 secondi dopo un gran movimento verticale erano già scomparsi.

0 punti

@InSkip

3 anni fa

E lascia stare ti prego chi ti ha messo dislikes, la community di questo sito non promuove l'intelligienza e il pensiero, generalmente la community del sito è composta da cocainomani tossici che vogliono solo vedere foto di ragazze senza reggiseno, mi diverto un mondo a vedere il comportamento di queste scimmie.

0 punti

@ciaosonounaragazzaanonima

3 anni fa

a un mese dalla morte di mio nonno mia madre ha chiesto al prete della città dove viviamo di dire il suo nome durante la messa così da dedicargli una preghiera, appena nominato mi sono sentita chiusa, bloccata, come circondata, in quel momento sono andata nel panico e ho pensato fosse mio nonno che mi abbracciava

0 punti

@insegretinoabusivo

3 anni fa

Troppi e troppo difficili da spiegare

0 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@op

3 anni fa

Il perfetto non è semplice immortale, né armonico, così come l'imperfetto non è la semplice caducità della materia. Persino la scienza ora come ora concorda sul fatto che il big bang così come l'intera creazione sia un escalation di "coincidenze". Ma è davvero così? È davvero solo semplice coincidenza? E se ci fosse dell'altro?

0 punti