Mi serve una risposta. Il mio ragazzo mi ha appena detto che non si sente felice e neanche triste, che praticamente non ha emozioni tranne quella di arrabbiarsi ed amarmi. Ha detto che quasi tutti i ragazzi sono cosi e che pensano solo a migliorare, non l’ho capito bene sta cosa in realta. E cmq praticamente mi ha detto che non e mai stato felice con me e neanche triste. Continuo nei commenti…
@Gocciole
2 anni fa
Ti vuole dire che non è felice stando con te. Perché probabilmente non sei il tipo di persona che si aspettava tu fossi
@GenoveseRossoblu
2 anni fa
Mah a me non sembra che quasi tutti siano così. Ma questi non provano emozioni?? ? Forse il ragazzo di cui parli ha un blocco e ha bisogno di aiuto per sbloccarlo. Non è una cosa da sottovalutare.
@op
2 anni fa
Che praticamente l’unica cosa che sa e che mi ama. Ma io dico l’amore e un sentimento complesso composto da felicita, tristezza, gelosia, e tante altre emozioni. Quindi ho paura che non mi abbia mai amato. Ma il problema piu grande e che questa e la prima volta di sentir parlare di sta roba e stiamo insieme gia da un anno e mezzo.
@Shelfer
2 anni fa
Potrebbe dire una cosa del genere perché molte persone, la cui maggior parte è di uomini, danno meno importanza alle emozioni per molti ragionamenti, il che è ok specie se devi fare delle valutazioni, ma di certo il "non provare emozioni" non è normale