I miei sono originari di un paese asiatico e hanno una mentalità piuttosto retrograda. Sono venuti a scoprire che sono fidanzato, che non sono vergine e spesso capita che io beva e fumi. Per loro tutto ciò è immorale, una vergogna, sono addirittura arrivati a dire di aver sbagliato di avermi messo al mondo. Sono bravi a farmi sentire una merda, sti STRONZI! Quale sarebbe la mia colpa in tutto ciò?
@op
3 anni fa
Sto sbagliando qualcosa? Sinceramente non lo capisco, mi viene da piangere da come mi fanno sentire ..
@Eliy
3 anni fa
La tua colpa in tutto ciò? Quella di sentirti una merda. Non farti condizionare da loro. Se a te piace divertirti hai la maturità per decidere se continuare a farlo.
@Preet
3 anni fa
Anche la mia famiglia mette l'onore e il rispetto sopra la mia felicità. Io da molti anni non mi sento bene psicologicamente, ho l'ansia, e loro mi danno della pazza da manicomio.
@Depressione_Post_Sega
3 anni fa
Immorale no ma effettivamente è meglio non fumare e non bere. Ad ogni modo si, credo che i tuoi genitori stiano esagerando un pochettino
@Vinevard
3 anni fa
Non ti vergognare di essere normale ai giorni d'oggi tu non stai facendo niente di sbagliato. Ricordati che loro ai tempi facevano matrimoni forzati con ragazze 14 enni e maschi 30. Tutto senza nemmeno il consenso della ragazza. Loro erano e sono immorali e non tu.
@Lettriceinsegreto
3 anni fa
Mi dispiace per te...Tutto ciò che fai è normale (almeno secondo la nostra generazione). Non sbagli assolutamente nulla, vivi la tua vita e non farti condizionare dai tuoi genitori.
@quellasenzanome_
3 anni fa
I miei sono originari di un paese arabo e nonostante io sia ancora vergine, se dovessero scoprire che ho fumato, bevuto, avuto ragazzi mi diserederebbero aggiungendo un “non sei nostra figlia” , “sei la più grande sfortuna della nostra vita” , “scordati di avere una vita” e beh, personalmente me ne andrei. In sintesi ti capisco
@Ciclopentanoperidrofenantrene
3 anni fa
Io stessa situazione tua ma i miei non sanno niente. Sto cercando un modo per studiare fuori casa e avere un minimo di libertà in più
@JustRandomToxicGirl
3 anni fa
Se ti fai un tatuqggio ti cacciano di casa oensando tu sia parte di una gamg mafiosa stile Yakuza