Perchè non dovrebbero esistere le amicizie tra maschi e femmine? Allora i bisessuali non hanno amici?
@Perdincibacco
3 anni fa
Non è che non dovrebbero esistere, ma molto spesso amicizie fra sessi opposti sfociano che da uno dei 2 si innamori dell'altro.
@Art_
3 anni fa
Concordo io sono bisessuale e ho amici sia maschi che femmine e il mio ragazzo si preuccupa di più delle amicizie con i ragazzi
@Solletichino_Gabriele
3 anni fa
Ma cosa c'entra? Non è che se sei bisessuale sei sempre costantemente arrapato... inoltre, si vuole dire anche che maschi e femmine hanno modi di pensare troppo diversi, per potersi capire bene, con quel "Non ci può essere amicizia tra maschi e femmine", non si intende solo "Perché in realtà vogliono scoparsi".
@El_Barto
3 anni fa
Ma infatti quelli che dicono che non esiste sono dei mezzi trigloditi. Devono avere una visione dell'essere umano molto limitata e senza sfumature
@SurfingOnTheRaibow
3 anni fa
Ci sta che uno dei due si innamori. Ma da un punto di vista anche logico è impossibile che tutti gli amici si innamorano, perchè se io mi sono innamorata già di un amico e ne ho un altro, non significa che essendo maschio mi innamori pure di lui. Già come base il ragionamento non ha senso.