Lavoro da 3 settimane e sono allibita dal fatto che: le mie colleghe di 50+/60+ anni mi sparlano dietro, si inventano palle per farmi licenziare...le trovo squallide, delle gran fallite, prendersela con una ragazza di 21 anni...simpatia a parte, molte sono convinte che abbiano mandato via il ragazzo che c'era prima e preso me, non sapendo che è lui che ha dato le dimissioni per fare le magistrali

23/06/2022 alle 07:45
+65 punti
9 commenti

@eliminato

2 anni fa

Che pena avere 60 anni e fare la gallina starnazzante prendendosela con una di 20 per non si sa cosa bah.

+7 punti

@LatipapocotipicaKarma

2 anni fa

Eh niente, vedo che questa tendenza è ancorata in qualsiasi posto di lavoro. Che bellezza ragazzi miei, che gioia lavorare con sti elementi✨

+5 punti

@eliminato

2 anni fa

Poi magari quando ti hanno davanti fanno tutte le carine

+4 punti

@Ariamontgomery00

2 anni fa

E magari sono le stesse persone che dannp dei maleducati ai giovani. Queste sono delle arpie ed è giusto che paghino per quello che fanno. Hai provato a parlare con il titolare di questa cosa?

+3 punti

@SweetKisser

2 anni fa

Che tristezza, pensa che fra un po' di tempo riconosceranno le tue capacità e diranno "mi ero accorta fin da subito di quanto fosse in gamba". Spero che comunque tu non cercherai il loro consenso ma avrai la fortuna di una rete affidabile di persone trasparenti. In bocca al lupo.

+1 punto

@ilNetturbinoValencio

2 anni fa

Tutta invidia per la loro gioventù, ormai lontana... Diventano ancora più vecchie facendo le simpaticone, ma questo ovviamente non lo sanno.

0 punti

@UnLorenzinoQualsiasi

2 anni fa

Fallite

0 punti