Allora, parto col presupposto che si tratta di un evento accaduto in uno stupido videogioco (Red Dead Redemption Online) quindi beh... si può anche sopravvivere ecco. In ogni caso, incontrare un giocatore che molesta una tua amica tramite voice chat, e dopo provocazioni e provocazioni inizia a usare cheat sfottendo e insultando. È un'esperienza che auguro a ogni player di non incontrare mai (cont)
@op
3 anni fa
È stato estremamente doloroso, durato poco perché noi non siamo persone che la tirano per le lunghe. Ma pur sapendo che fosse un cheater, su una cosa però ha avuto successo: mi ha fatto sentire impotente perché mentre questo maltrattava la mia amica, non potevo far altro che guardare o morire. È stato snervante e orribile.
@AsessualeScarso
3 anni fa
Se era italiano non lo bannano di certo, perché puoi creare un colpo di stato in xhosaa ma non puoi dire Fuck che dopo vieni bannato per 101918 giorni (Esperienza personale con altri giochi)
@Ciro_
3 anni fa
A me invece è arrivato un cheater tedesco su Mincraft mentre ero su rdr2 online, che ha preso e insultatori tutto buttando giù il server in cui giocavamo, per me era un mio amico che ci faceva uno scherzo però boh comunque l’ho insultato come un cane certa gente veramente non dovrebbe avere accesso a pc
@Serpico
3 anni fa
È abbastanza la norma nei giochi online di un certo tipo.Se c'è una ragazza piovono commenti sessisti/avance.
@tostapanedihellokitty
3 anni fa
la cosa che fa ridere (circa) è che sta cosa ormai è tipo normale. quando sto su determinati giochi ormai non mi spreco più a usare il microfono perché tanto è pieno di sti coglioni