Lo sapete quale è il problema di questo vaccino, che prima la gente si andava a vaccinare perché si temeva il COVID, ora la gente si va a vaccinare perché teme di non poter fare più nulla senza questo vaccino, per me questo è un messaggio sbagliato

03/09/2021 alle 08:13
+98 punti
57 commenti

@Centurione_

3 anni fa

L'importante che che per un motivo o l'altro la gente si vaccina

+14 punti

@Psyche_

3 anni fa

Si ma per fortuna al signor covid non interessa per quale motivo sei vaccinato, ed intanto il vaccino fa il suo lavoro :)

+8 punti

@eliminato

3 anni fa

è obbligata ma non è obbligata AHAHA

+7 punti

@eliminato

3 anni fa

Ma chi se ne frega, l'importante è che se lo facciano

+7 punti

@AsessualeScarso

3 anni fa

Si ma cacchio me ne frega vado a vedere No Way Home con i miei amici delle superiori,e comunque il vaccino l'ho fatto sennò Co ca**o che andavo all'università

+6 punti

@Anonimia

3 anni fa

Se la gente è troppo stupida per capire le cose con le buone...

+5 punti

@KyomaHooin

3 anni fa

La gente paga le tasse perchè è necessario al mantenimento della società e quindi anche a se stessi, o perchè altrimenti arriva il fisco ad espropriargli anche la nonna? La gente è stupida, non è in grado di fare scelte intelligenti nè per se stessa nè per gli altri, quindi lo stato è costretto a trovare pretesti per convincerla, è piuttosto ovvio.

+5 punti

@Tutgagrab

3 anni fa

È un'emergenza, dobbiamo vaccinarsi tutti il prima possibile, poco importa come è perché

+4 punti

@eliminato

3 anni fa

Sono d'accordo con te, adesso la gente si fa il vaccino perché il Green Pass ha sempre più restrizioni, quindi per paura di perdere il lavoro o non poter uscire di casa si sentono obbligati (giustamente, nessuno vuole perdere il lavoro) a fare il vaccino. Ma la causa principale non è quasi mai il COVID.

+4 punti

@chicago

3 anni fa

l’importante è che ci si vaccina, sticazzi se ti vaccini per andare in discoteca o perché ti vuoi davvero proteggere

+3 punti

@littleflow3r

3 anni fa

Sticazzi, per me l'importante è che se lo facciano. Questo non dimostra altro che la stupidità senza rimedio della gente italiana. E non venire a dirmi "Eh, ma dobbiamo fargli capire perché si devono vaccinare invece di obbligarli", perché fidati, chi non vuole capire, non capirà MAI. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

+3 punti

@sassosulsedile

3 anni fa

bruh basta che lo fanno

+3 punti

@Ariamontgomery00

3 anni fa

Più che altro le mie amiche che si sono vaccinate solo per andare al bar ora pensano di avere l’immunità al 100% e quindi hanno iniziato a non seguire più le regole. Invece la gente che conosco che si è vaccinata per paura del COVID continua comunque a rispettare le norme (distanziamenti, mascherina, gel mani ecc…). Io ce l’ho domani il vaccino ?

+2 punti

@NintendoDark

3 anni fa

Chissene frega. Gli italiani sono coglioni, basta che si vaccinino. Il fine giustifica i mezzi, in questo caso

+2 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@Virgo

3 anni fa

A volte il fine giustifica i mezzi

+2 punti

@im_a_fork

3 anni fa

Il problema è che per questo vaccino è stata fatta tanta di quella disinformazione che molta gente ormai non sa a cosa credere, o comunque ha dubbi. Questo è solo l'effetto causato dall'ignoranza e dalle stronzate di molte persone.

+2 punti

@ronismyking

3 anni fa

io mi sarei vaccinata a prescindere ma l’ho fatto prima perché altrimenti non posso più fare nulla, quindi sì, il discorso è quello

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

Io del covid personalmente non ho avuto mai Tanya paura, perché le statistiche dicono che non dovrei averne, quindi si, il vaccino l’ho fatto solo per non avere rompimenti di coglioni ad essere onesti

+1 punto

@Rap_futuristico

3 anni fa

Il fine giustifica i mezzi

0 punti