Se vogliamo la parità dei sessi iniziamo con l’eleminazione della parola “femminicidio” per il fatto che l’accostamento dei due termini crea un ossimoro. Oramai si sta creando una corrente di femminismo radicale fortemente anacronistico e agli antipodi della vera parità dei sessi. Non mi si dica che è sbagliato ciò che ho detto perché nel qual caso si starebbe negando l’evidenza.

19/01/2018 alle 14:42
+20 punti
65 commenti

@Cetriolo

7 anni fa

La verita è che si esiste una non parità tra i sessi perche ormai le femmine hanno più dei maschi, il femminismo al giorno d'oggi è costituito da un branco di femmine viziate e frustrate sessualmente. Le femmine ormai hanno di più dei maschi e se tocchi una femmina sei una merda ma se si tocca un maschio è ok. Mi vergogno di essere femmina a volte.

+3 punti

@tuboinpvc

7 anni fa

Quando mi dicono che la cavalleria oggigiorno è morta, parte delle mie sinapsi mi saluta definitivamente

+2 punti

@NinphoEris

7 anni fa

Sì ma voi uomini fisicamente siete più forti delle donne.. Noi in confronto a voi siamo indifese .. Il punto che dovete comprendere è questo !

+2 punti

@eliminato

7 anni fa

Finalmente uno che la pensa come me. @op, sei grande.

+1 punto

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@Aleksandra

7 anni fa

@Cetriolo sono d'accordissimo con tutto quel che avete detto, tranne sul fatto che le donne hanno diritti superiori agli uomini. La legge è uguale per tutti, nessun giudice farebbe mai differenze. Anche un uomo può sposare una donna ricca, ingravidarla e farsi dare gli alimenti. Solo che si sente più parlare di donne che lo fanno.

0 punti