Perché i biglietti dei concerti costano così tanto? Siamo esseri umani che guardano altri esseri umani, mica è la nascita di Cristo!
@eliminato
7 anni fa
Vero, ma per alcuni artisti ne vale la pena. Io sono stata al concerto di Caparezza e poi a quello dei Gorillaz a Londra e ho speso un sacco di soldi per entrambi, ma devo dire che lo rifarei a occhi chiusi!
@CyborgNoodle
7 anni fa
Quest'anno c'è il concerto dei Gorillaz a Lucca e io non posso andarci perché costa troppo ,, sigh
@eliminato
7 anni fa
Non tieni conto della variabile "guadagno", ovviamente tutti cercano di fare quanti più soldi possibili a discapito degli altri.. c'è chi venderebbe Gesù bambino stesso pur di guadagnarci sopra. Poi ovviamente più uno è famoso e più costa, senza contare la parte organizzativa che c'è dietro..
@wishiwashinumber1
7 anni fa
Quello che pagate,fa da paga ai Musicisti,e ripagano ore e ore di Prove e di Studio Giornaliero.
@Aryana
7 anni fa
Che la nascita di Cristo era pure gratis capito?? ho sentito anche 1000 per stare davanti. Porcodue io co 1000 mi faccio un bel viaggio con tanto di crociera e cocktail
@HOONIGAN
7 anni fa
la nascita del sommo era assisstita dai re magi e dai pastori che non avevano una minchia ɐpɹǝɯ ɐun è ɐʇıʌ ɐʃ
@Reira95
7 anni fa
Io non stravedo per i concerti l'unico al quale sono andata era quello di Max pezzali 4 anni fa se non erro a Firenze per capodanno. Non sapendo un casino di soldi per poi non vedere neanche il cantante per tutta la gente che c'è. Al limite li guardo alla TV quando li trasmettono tipo quello di nek qualche settimana fa.
@Apple000
7 anni fa
Sono pienamente d'accordo alla fine sono esseri umani come noi ...Perché a sto punto anche io farei pagare 50 € le persone per venire a vedere me mentre lavo i piatti visto che sono molto brava a fatlo