Sapete, non ho mai avuto una ragazza, e nemmeno tanti amici.Non ho mai baciato una ragazza, neanche a stampo,e ovviamente so di non essere l'unico.Ma una cosa che mi da fastidio,tanto fastidio, e che ormai la società odierna ti giudica(ed é proprio questo il problema)solo per l'aspetto,o altri stereotipi. Non lo capisco. Non vedo l'ora di trovare qualcuno che vuole stare con me per quello che sono

31/12/2017 alle 00:15
+36 punti
4 commenti

@GhostDaddy67

7 anni fa

Comunque ti capisco,al giorno d'oggi se non fumi o se non ti droghi e ti comporti come un ragazzo normale sei definito uno sfigato da tutti gli altri.. allora ogni ragazza ti guarderà storto come se fossi pazzo quando non stai facendo niente di strano.., il punto e che la nuova generazione e stata educata male e i ragazzi ne pagano le conseguenze..

+2 punti

@GhostDaddy67

7 anni fa

Sei ancora troppo giovane ma sono sicuro che tu sarai più fortunato di me , io sono stato con qualcuna però distanti e non della mia zona ma sono riuscito a incontrare qualcuna , se non avevo il cellulare e se non entravo in ogni gruppo su whatsapp che mi capitava cercando di conoscere qualcuna forse mi sarei già suicidato ,ma e impossibile..

+1 punto

@WNGAA

7 anni fa

No.io sono di questa generazione e quando sarò grande voglio trovarne uno onesto che si possa definire un vero UOMO

0 punti

@JackAtlas

7 anni fa

[commento eliminato]

0 punti