Una domanda per i ragazzi : Come deve essere la vostra ragazza “ideale “ caratterialmente?? Timida o estroversa ? Pazza o affettuosa???

06/04/2018 alle 21:17
+1 punto
23 commenti

@Simpaticune

6 anni fa

Non esiste una ragazza ideale, ti innamori delle persone delle quali credi non provare niente, le ragazze ideali sono in realtà scopate ideali

+5 punti

@eliminato

6 anni fa

Pazza ma allo stesso affettuosa, estroversa, solare e con la passione dell'avventura ;)

+2 punti

@Friizzichan

6 anni fa

Io ho più amici maschi. Ti consiglio di non essere troppo “femminile” . Lasciati andare, ai ragazzi piacciono (come amiche) le ragazze che li parlano per amicizia e non per amore.

+1 punto

@Carter

6 anni fa

Mi è successo di innamorarmi di tutti i tipi di ragazze che hai scritto, dipende molto dalla persona.

+1 punto

@Nonsosocializzare

6 anni fa

Io invece a 19 anni non ho mai parlato con una ragazza dal vivo perche non so come si fa,cosa bisogna dire e quando parlare con una...cosa significa provarci? Non ho nemmeno amici perche non ho mai capito cosa voglia dire socializzare,voglio diventare assesuale per smettere di desiderare ciò che mai avrò! Io non so nemmeno cosa é una ragazza

0 punti

@Nonsosocializzare

6 anni fa

Sono in classe con 20 ragazza da 4 anni e non ho mai parlato con nessuna di loro,mi guardano storto ora...io non so cosa dovrei fare anche perche sono bruttissimo ho il naso lunghissimo,il pene cortissimo e non mi piaccio ,perche parlare con una?per constatare quanto sono cesso?

0 punti