Ho appena scoperto che una mia conoscente di anni 12 ha fatto sesso ana*e con un ragazzo di 14, ma dico io ma più schifo di così, i genitori dove sono, pazzesco, qui al nord i genitori non danno una regolata hai propi figli? Scusate ma solo qui sento queste cose.

26/04/2018 alle 06:11
+14 punti
11 commenti

@eliminato

7 anni fa

Non voglio suonare nè maleducato ne offensivo, ma ora, se qualcosa succede perchè cazzo dovete specificare che succede nel nord o nel sud, guarda che succede dappertutto e pure di peggio. I genitori hanno una parte della responsabilità peró anche le influenze sono tante là fuori, soprattutto tra i giovani.

+4 punti

@Stann

7 anni fa

I genitori possono controllare fino ad un certo punto eh, se la ragazzina in questione è più "furba" di loro purtroppo c'è poco da fare.

0 punti

@kyusaix

7 anni fa

Intanto i genitori c'entrano davvero poco, cose del genere succedono anche al sud, non é che li siete santi.

0 punti

@MogekoDisertore

7 anni fa

Anche in centro succedono queste cose ne

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Meno male che ha dato il culo. Così non rischia di rimanere incinta! E' stata molto più furba di tante!

0 punti

@Cippalippa

7 anni fa

Io non sarei così severo nel giudicare il mondo moderno per questo. Nel passato idem e nessuno se ne faceva più di tanto un problema. Conta se c'è consenso, non c'è violenza, c'è volersi bene: e cosa chiedete di più ? La carta di identità ?

0 punti

@Cippalippa

7 anni fa

Aggiungo che dico questo da adulto: tempo fa ha incontrato una ragazza di 12 anni e che mi ha sorpreso per la sua maturità, la sua padronanza di concetti e termini 'difficili', la sua sicurezza nel discorso che facevamo noi 'vecchi'...incredibile davvero: e naturalmente aveva un ragazzo...e niente, pensate che con lui guardasse peppa pig e basta ?

0 punti

@Cippalippa

7 anni fa

Insomma, il mondo è cambiato davvero tanto: oggi la maturità per tanti si raggiunge prestissimo. E vi assicuro che ragionano perfettamente. Quello che bisogna è prendere precauzioni per evitare gravidanze indesiderate, conoscenza del proprio corpo, rispetto reciproco...

0 punti