Non voglio assolutamente giustificare uno stupro ma...non diamo la colpa solo agli stupratori, ci sono casi e casi. E non parlo dei casi in cui la donna è vestita in modo provocante/trasgressivo. Se è lei a provocare e a sedurre un uomo, secondo me non può lamentarsi se quest'ultimo le salti addosso, sarebbe anche abbastanza ipocrita urlare allo stupro dopo che è stata lei stessa e sedurlo, no? #stupro #ipocrisia

21/06/2019 alle 17:28
-5 punti
31 commenti

@SpaccioBanane

5 anni fa

Infatti, coerenza 0

+5 punti

@eliminato

5 anni fa

Una non può cambiare idea? Non può dire no? Non può dire forse sto correndo troppo? Va stuprata perché ormai siete eccitati e dovete scaricarvi la sborra? Ma come ragionate!!

+4 punti

@Therompiscatole

5 anni fa

Cioè, fammi capire. Una fa la provocante e automaticamente deve trovarsi sc*opata violentemente da uno senza potersi ribellare?

+4 punti

@La_figlia_del_lupo_cattivo

5 anni fa

Quello ovviamente ma se lei non lo seduce

+3 punti

@C_o_G_o

5 anni fa

[commento eliminato]

+3 punti

@Sap

5 anni fa

Mi viene in mente qualcosa... Tredici! Tredici, tredici, tredici. Quale idiota andrebbe a casa di uno stupratore? Hannah Baker. Oltre ad essere depressa, incoerente e ipocrita, era anche stupida.

+2 punti

@eliminato

4 anni fa

stai giustificando uno stupro , cosa vuol dire se è lei a sedurlo ? solo perché una ti seduce tu non hai alcuna padronanza di lei e del suo corpo , non sei tu a decidere quello che lei deve fare , sarebbe come dire se i ladri mi entrano in casa io allora ho il diritto ad ammazzarli, è una cosa sbagliatissima lo stesso

0 punti