Quel momento imbarazzante in cui devi presentarti ad un colloquio di lavoro e non sai minimamente come presentarti dato la zera esperienza in tutto. Troppo timida e chiusa. Vorresti sotterrarti. Come si fa? Quando chiedono "perché vuoi ricoprire questo posto?" Cosa minc**a rispondi? Non è abbastanza ovvio che lo voglio perché non c'è altro? Le provi tutte ovvio no!

25/07/2018 alle 12:22
+6 punti
12 commenti

@Il_ragazzo_felposo

6 anni fa

Sai é da quando sono nato che mi andava di essere un lavoratore sottopagato senza ferie é il sogno di tutti i bambini o no?

+2 punti

@Sono_un_Hypebae

6 anni fa

lo so, sembrano delle comiche..purtroppo però è quasi obbligatorio passare queste fasi spiacevoli

+1 punto

@Kyon

6 anni fa

Menti, ovviamente non ti sto dicendo di inventarti favole però non avendo esperienze non puoi fare altro che ingigantire la verità. Io così ho fatto le prime volte, ovviamente non fissarti solo con un posto, prima di trovare un lavoro ho fatto più di 5 colloqui.

0 punti

@cristianoronaldoCR7

6 anni fa

se tu ti presenti ad un colloquio di lavoro, devi sapere per cosa ci vai, metti caso come me: il barista, io ci ho detto che è un lavoro affascinante e che mi piace moltissimo, l'impegno non mi manca, è ho voglia di imparare, infatti fino ad oggi ormai faccio questo mestiere, quindi inventa tu la giusta discussione che devi fare.

0 punti

@NAT

6 anni fa

Ci farai sapere se è andato bene?

0 punti