Premetto che non sono contro i vegani o vegetariani, finché si parla di una scelta PROPRIA. Ma quando sento persone che impongono al proprio figlio, in fase di crescita, una dieta vegana/veg. mi girano i coglioni. Un bimbo per crescere ha BISOGNO di una "dieta" che presenti tutti i tipi nutrienti. Poi vi stupite se i vostri figli vengono ricoverati all'ospedale. No comment.

02/07/2018 alle 17:55
+497 punti
20 commenti

@eliminato

7 anni fa

Concordo pienamente. Loro posso fare quello che vogliono , ma non possono imporre a dei bambini , i quali per crescere hanno bisogno di molte proteine , minerali e lipidi contenuti anche nella carne e negli eventuali alimenti da loro " proibiti ".Neanche Io ho qualcosa contro di loro , avendo anche degli amici vegani con i quali spesso mi confronto

+7 punti

@eliminato

7 anni fa

Fra non diciamo cazzate. Frutta e verdura hanno gli stessi nutrimenti della carne. Sono tutte cazzate.

+7 punti

@BillieMyBeanie

7 anni fa

Concordo

+6 punti

@eliminato

7 anni fa

Pensa che mia madre è infermiera e un giorno una coppia ha portato in ospedale il loro bambino di qualche mese completamente denutrito... È saltato fuori che gli avevano dato da mangiare solo latte di mandorla perché loro due erano vegani e volevano abituare il figlio fin da piccolo...

+6 punti

@Sweetener

7 anni fa

Beh se la caccia non sarebbe un gioco probabilmente esisterebbero meno vegetariani, poi è una scelta che fanno anche i bambini, se sei vegetariano /vegani non puoi far mangiare carne a tuo figlio, semplicemente si deve fare una buona dieta.

+6 punti

@Blackhat

7 anni fa

E danno la colpa ai vaccini

+5 punti

@ErNegroDeRoma

7 anni fa

Ho sentito di cani essere costretti a diventare vegani

+3 punti

@blueyesblue

7 anni fa

vi sfugge che ogni genitore impone le proprie regole alimentari.Di fatto è sempre un sopruso. Ameno che non siamo dietisti asteniamoci dal dare giudizi.

+1 punto

@Nel

7 anni fa

E quello che dico pure io, se fai una scelta non devi imporla a nessuno

0 punti

@PersonaTimida

7 anni fa

Su questo sono d'accordo con te

0 punti