Sono all'ospedale perché mi sono rotta la caviglia. Di fianco a me c'è un ragazzo bellissimo e mi sembra pure simpatico...qualcuno di voi che mi può aiutare, come inizio una conversazione? Ps: lui ha un braccio rotto. Pensavo di iniziare dicendo:" non c'è bisogno di rompere il ghiaccio, qua si sono rotte abbastanza cose. Come va?" Va bene?
@op
6 anni fa
PARTE 1La conversazione è partita così dopo qualche attimo che ci siamo guardati:Io:" ciao, penso che non è il caso di rompere il ghiaccio dato che di cose rotte ce ne sono abbastanza in sta stanza, come stai?"Lui:" Ahahah bene, tu?Io:"bene grazie."Lui:" come ti sei rotta la caviglia?"Io che spiego...
@op
6 anni fa
PARTE 2Poi io:" e tu, come ti sei rotto il braccio?" Lui spiega che mentre aiutava sua padre a mettere a posto la macchina si è fatto male.Io:" mi spiace."Lui:" fa niente almeno non sono solo". Io sorridoLui:" scusa ma Quanti anni hai?"Io" 17 tu?"Lui:" io ne faccio 18 tra tre settimane:" Io:" bello."Passa del tempo mentre ci guardiamo.
@op
6 anni fa
PARTE 3Lui:" scusa, non mi sono ancora presentato, mi chiamo Andrea tu?"Io:" io mi chiamo ...."Lui mi sorride e passa altro tempo mentre io uso il telefono e inizio a scrivereLui:" beh, vuoi fare qualcosa?"Io:" non so dimmi tu." Sta ancora pensando.
@op
6 anni fa
Fatto
@op
6 anni fa
Ahahah, c'ho ansiaaa
@okgiorgia
6 anni fa
più che altro, fa la parte che lo osservi per un po’, poi avvicinati a lui e chiedigli come si è rotto il braccio
@op
6 anni fa
Ok ragazzi, inizio a parlare. Tra un po' vi dico su un altro segreto.